15 Dicembre 2017
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALLIEVI REGIONALI, FRANCAVILLA-BACIGALUPO 3-4

03-12-2017 18:08 - News Generiche
Rocambolesca partita all´antistadio di Francavilla dove gli allievi regionali della Bacigalupo si vestono da corsari e hanno la meglio con il punteggio di 4-3 contro la locale squadra giallorossa.
I padroni di casa, che si sono dimostrati una formazione di buon livello, passano in vantaggio al 25´ con Fava; la reazione dei vastesi non si fa attendere e al 35´ è Molino a firmare il pareggio con un caparbio inserimento. Nella ripresa, al 46´, su un perfetto corner battuto da Di Filippo svetta Irace che con un imperioso colpo di testa manda in vantaggio la Bacigalupo. Al 50´ si invertono i ruoli: questa volta il cross è di Irace e il tocco vincente è Di Filippo, che sfrutta al meglio un´errata uscita del portiere locale e sigla il gol del 3-1 ospite. Il Francavilla non molla e, tra il 58´ e il 68´, trova due reti ancora con Fava (tripletta oggi per lui) che portano il punteggio sul 3-3. L´inerzia della gara sembra a favore dei padroni di casa, ma al 72´ sono i vastesi a segnare la rete della vittoria: un calcio di punizione dalla lunga distanza di Irace si infila sotto la traversa e regala agli allievi regionali della Bacigalupo un successo prezioso e importante soprattutto per il morale. Prova positiva per la compagine di mister Michele Antonino che sta già lavorando in vista della seconda fase, in cui l´obiettivo è recitare un ruolo da protagonisti: forza ragazzi!

IL TABELLINO
FRANCAVILLA-BACIGALUPO 3-4 (1-1)
Reti: 25´ Fava (F), 35´ Molino (B), 46´ Irace (B), 50´ Di Filippo (B), 58´ Fava (F), 68´ Fava (F), 72´ Irace (B).
Bacigalupo: Parenzan, Racciatti, Di Pietro, Stampone (Catalano), Di Francesco, Rossi, Molino, Irace, Ercolano, Di Filippo (Ventrella), Ciccotosto. All. Antonino
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]