15 Dicembre 2017
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVANISSIMI REGIONALI, BACIGALUPO-VIRTUS VASTO 2-2

29-11-2017 20:20 - News Generiche
Termina in parità il recupero tra Bacigalupo e Virtus Vasto, valido per l´undicesima giornata del campionato regionale giovanissimi girone B.
Buon primo tempo della squadra di mister Maurizio Baiocco che con Petrella e Lupo sciupa diverse facili occasioni per sbloccare il risultato; si va al riposo così sullo 0-0.
Nella ripresa la Bacigalupo passa in vantaggio con Petrella; la Virtus Vasto però reagisce e ribalta il risultato, portandosi avanti per 2-1. A 10 minuti dalla fine è Petrella a siglare il gol del definitivo 2-2: un risultato che permette alla formazione di mister Maurizio Baiocco di conservare un piccolo margine di vantaggio sulle inseguitrici e di restare al quinto posto, utile alla qualificazione al girone d´élite. Sicuramente in casa Bacigalupo c´è anche un po´ di rammarico per le tante occasioni non concretizzate nella gara odierna, che si poteva vincere. Comunque il pareggio non è un risultato da buttare e ora la testa deve essere rivolta ai prossimi tre impegni, in cui bisogna dare il massimo delle proprie possibilità: sabato alle ore 17.30 è in programma la gara interna con la R.C. Angolana, forza ragazzi!

IL TABELLINO
BACIGALUPO-VIRTUS VASTO 2-2 (0-0)
Reti: 40´ Petrella (B), 48´ Cavuoti (VV), 54´ Di Bello (VV), 60´ Petrella (B).
Bacigalupo: Santavicca (Iammarino), Fariello, Scafetta, Basile, Lanzetta, Donatelli, Lupo, Santone D., Petrella, Santone A., Bucci (Molino). All. Baiocco
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]