20 Febbraio 2018
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVANISSIMI REGIONALI, BACIGALUPO-VALLE DEL VOMANO 1-0

03-02-2018 20:13 - News Generiche
Preziosa vittoria per i giovanissimi regionali della Bacigalupo che tra le mura amiche piegano con il punteggio di 1-0 un´ottima Valle del Vomano e conquistano i primi tre punti nel prestigioso girone d´élite.
Dopo soli due minuti di gioco, la gara si sblocca in favore dei vastesi: Molino serve alla perfezione Petrella che fugge in velocità e batte in diagonale il portiere avversario. La Valle del Vomano reagisce e colpisce un palo, ma si va al riposo sull´1-0.
Nella ripresa un provvidenziale intervento del portiere locale Santavicca nega il pareggio agli ospiti; in contropiede, invece, è la squadra di mister Maurizio Baiocco ad andare vicina al raddoppio in un paio di circostanze. Il match termina comunque 1-0 per i giovanissimi regionali della Bacigalupo che, nonostante una settimana complicata con poca frequenza negli allenamenti, hanno lottato con tutte le proprie forze e hanno ottenuto un bel successo contro una formazione di qualità come la Valle del Vomano, che nella prima fase del campionato aveva occupato per diverse settimane la vetta del difficile girone A. Una vittoria che dà morale e fiducia alla squadra di mister Maurizio Baiocco che, nella bellissima vetrina del raggruppamento d´élite, si sta confrontando con le migliori realtà abruzzesi a livello di settore giovanile, offrendo finora quasi sempre prestazioni positive. Nel prossimo turno è in programma un´altra partita molto dura, in trasferta contro la Virtus Lanciano: forza ragazzi!

IL TABELLINO
BACIGALUPO-VALLE DEL VOMANO 1-0 (1-0)
Reti: 2´ Petrella (B).
Bacigalupo: Santavicca, Fariello, Scafetta, Molino, Lanzetta, Donatelli, Lupo, Santone D., Petrella, Santone A. (Racciatti), Grassi (Tinari). All. Baiocco