20 Febbraio 2018
percorso: Home > news > News Generiche

GIOVANISSIMI REGIONALI, VIRTUS LANCIANO-BACIGALUPO 1-1

11-02-2018 18:48 - News Generiche
Buon pareggio esterno per i giovanissimi regionali della Bacigalupo che, dopo il successo contro la Valle del Vomano, ottengono il secondo risultato utile consecutivo nel girone d´élite impattando per 1-1 sul difficile campo della Virtus Lanciano.
Nel primo tempo sono da segnalare un paio di occasioni per parte, su tutte una traversa colpita dai vastesi e un provvidenziale salvataggio sulla linea di Donatelli che evita il gol dei frentani; si va al riposo sullo 0-0.
La ripresa si apre nel migliore dei modi per la squadra di mister Maurizio Baiocco che al 40´ passa in vantaggio: Tinari si inserisce alla perfezione in area e viene atterrato da un difensore avversario, l´arbitro concede il calcio di rigore che Petrella trasforma (29° gol stagionale per l´attaccante vastese). La Virtus Lanciano reagisce e trova il pareggio al 62´ con una precisa punizione di Scarpari; nei minuti finali i padroni di casa premono maggiormente, ma la difesa ospite è attenta e il match termina così sul punteggio di 1-1. Prova positiva per i giovanissimi regionali della Bacigalupo che, in una trasferta molto complicata, conquistano un buon pareggio che dà continuità alla vittoria di sabato scorso contro la Valle del Vomano: l´obiettivo è proseguire su questa strada e dare sempre il massimo, giocando alla pari con tutti (come successo finora) e lavorando duramente negli allenamenti che sono fondamentali per ben figurare in una vetrina prestigiosa come quella del girone d´élite. Nel prossimo turno è in programma la bellissima sfida interna contro un altro avversario molto attrezzato, il Tagliacozzo: forza ragazzi!

IL TABELLINO
VIRTUS LANCIANO-BACIGALUPO 1-1 (0-0)
Reti: 40´ Petrella su rigore (B), 62´ Scarpari (VL).
Bacigalupo: Iammarino, Tinari (Racciatti), Scafetta, Fiore, Lanzetta, Donatelli, Lupo, Fariello, Petrella, Basile, Grassi (Santone D.). All. Baiocco
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"

Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname